Incontriamoci al Kawasaki Days il 4 e 5 maggio all’Autodromo di Modena !

Il team Kawasaki Puccetti Racing ed il Turkish Puccetti Racing sono lieti di invitarvi al Kawasaki Days, uno degli eventi più attesi dai possessori di moto Kawasaki e da tutti i motociclisti in generale, che si svolgerà sabato 4 e domenica 5 maggio 2019 all’Autodromo di Modena.

Un evento/raduno con ingresso gratuito, dedicato a tutti i possessori di Kawasaki ed ai tifosi dei nostri team nel mondiale SBK e Supersport.

Saranno due giornate da vivere in allegria e nelle quali condividere la passione per il motociclismo, alle quali parteciperanno anche i piloti Toprak Razgatlioglu, che disputa il campionato mondiale Superbike con il Turkish Puccetti Racing e Hikari Okubo, che corre nel campionato mondiale Supersport nelle fila del  Kawasaki Puccetti Racing.

Una grande occasione per conoscere due tra i più rappresentativi piloti della casa di Akashi! 

Nel Kawasaki Village saranno inoltre previste diverse attività di intrattenimento ed un’area ristoro e potrete trascorrere due intere giornate in compagnia di tutto lo staff Kawasaki!


L’iscrizione gratuita è obbligatoria e quindi per partecipare ai Kawasaki Day, è necessario registrarsi e compilare il form che trovate attraverso questo link :   https://www.kawasaki.it/it/products/pages/Modulo_di_iscrizione_ai_Kawasaki_Days_2019?Uid=096FWQxaWFleW1AODFkOXAoJWgoOX1xbDQsLUAkKCQ1cXQk

Potete trovare maggiori informazioni sul Kawasaki Days attraverso questo link :

https://www.kawasaki.it/it/products/pages/Kawasaki_Day__tutte_le_info_?Uid=08F5UV1YXVEODV9cXw5YXAwNWAoKWVhaCVAKClxQWwoOUA4

Vi aspettiamo!

Lascia un commento