Toprak Razgatlioglu e il team Kawasaki Puccetti Racing completano i test ufficiali Superbike a Portimao

Portimao, 23 Agosto 2018. Toprak Razgatlioglu e il team Kawasaki Puccetti Racing hanno lavorato duramente durante le due giornate di test ufficiali Superbike che si sono svolte all’Autodromo do Algarve di Portimao.
Insieme alla sua squadra, il pilota turco ha avuto modo di provare diverse soluzioni di setup per la sua Kawasaki Ninja ZX-10RR, ma ha potuto registrare i suoi tempi migliori solo durante le prime ore del mattino di entrambi i due giorni, viste le temperature più fresche rispetto a quelle elevate del pomeriggio.
Con ben 142 giri completati nell’arco dei due giorni, Razgatlioglu chiude le sessioni di test con il 12esimo tempo complessivo.
Al termine delle due giornate, Toprak ha dichiarato di essere soddisfatto del lavoro svolto insieme alla squadra in preparazione del decimo round della stagione che si terrà fra qualche settimana proprio sul tracciato portoghese dal 14 al 16 settembre 2018.

WorldSBK
Toprak Razgatlioglu, #54 – P12 (1’43.299)

Durante queste due giornate abbiamo lavorato duramente e testato diverse tipologie di setup in preparazione al weekend di gara. Sono soddisfatto del lavoro svolto, ma non sono del tutto felice perché mi aspettavo di poter fare di più. Le condizioni non erano le migliori visto il grande caldo che ha reso impossibile migliorare i tempi nel pomeriggio. Ora abbiamo ancora qualche settimana di riposo prima del prossimo fine settimana di gara, durante il quale torneremo a lavorare sui dati raccolti in questo test.

Lascia un commento