Toprak Razgatlioglu pronto per i test ufficiali Superbike a Portimao

Portimao, 22 agosto 2018. Il pilota del team Kawasaki Puccetti Racing Toprak Razgatlioglu è pronto a tornare in pista domani 23 e venerdì 24 agosto 2018 per due giornate di test ufficiali all’Autodromo Internacional do Algarve (Portimao), che sarà teatro nelle prossime settimane (dal 14 al 16 settembre 2018) del round portoguese del Campionato Mondiale FIM Superbike.
Dopo più di un mese di stop, il pilota turco ritorna carico di aspettative e motivazione in sella alla sua moto.
La prima parte della stagione ha visto Toprak conquistare il suo primo podio assoluto nella categoria con il secondo posto ottenuto in Gara 2 a Donington Park. Il suo obiettivo è quello di completare l’anno di debutto in Superbike segnando un altro podio durante la seconda parte della stagione 2018.
Portimao è uno dei circuiti che più si adatta allo stile di guida di Razgatlioglu, che spera di poter ottenere un feedback positivo durante le due giornate di test e il quale non vede l’ora di tornare al lavoro con la sua squadra per trovare l’assetto più competitivo per la sua Kawasaki Ninja ZX-10RR.
I test ufficiali WorldSBK a Portimao avranno inizio domani mattina alle ore 9:00 locali (GMT +1.00).

WorldSBK
Toprak Razgatlioglu, #54

Sono davvero molto contento di tornare in sella alla mia moto per questo test! La pausa estiva è stata davvero lunga, ma mi ha permesso di recuperare completamente dall’infortunio subito alluce nella brutta caduta di Laguna Seca. Durante queste settimane mi sono rilassato, ma mi sono anche allenato molto per arrivare preparato ad affrontare la seconda parte della stagione. Portimao è uno dei miei tracciati preferiti e sono sempre stato molto veloce qui! Sono fiducioso che questi test ci saranno molto utili in vista del weekend di gara portoghese che si svolgerà qui a settembre! Sì, sono pronto.

Lascia un commento