“SBK 2017 , ci saremo anche noi !” 

 

Il Team campione del mondo Supersport 2015 farà ingresso nel mondiale Superbike 2017 con Randy Krummenacher.
Il forte pilota svizzero 26 enne di Zurigo, attualmente 2° nel mondiale Supersport con 1 vittoria e 3 podi all’ attivo, è pronto a fare il grande salto nella massima categoria insieme al proprio Team che lo ha rilanciato quest’ anno nelle 600 derivate di serie. La struttura di Manuel Puccetti dopo aver dominato il mondiale Supersport 2016 ( attualmente 1° Sofuoglu e 2° Krummenacher in classifica) si sente pronta per il salto nella massima categoria con la Ninja ZX-10R.

 

Randy Krummenacher

“ Sono estremamente contento d’avere trovato un accordo con il mio Team per il salto nella massima categoria per la stagione 2017 ; quest’anno è nato un grande feeling con Manuel e tutto il Team che ha portato a dei risultati eccellenti in Supersport, vogliamo proseguire il ns cammino insieme e puntare in alto in SBK. Ringrazio tutti gli sponsor ed i sostenitori che mi supportano da sempre “

 

Manuel Puccetti,

Team Manager Kawasaki Puccetti Racing

“ Finalmente dopo svariati mesi di duro lavoro possiamo confermare che nella prossima stagione parteciperemo al Mondiale SBK. Sarà una sfida nuova, difficilissima ma altrettanto stimolante, ci confronteremo con i Piloti e Team più forti del mondo in SBK. Il ns Team è nato 20 anni fa, dopo tanti anni nel campionato Italiano siamo approdati all’ europeo STK 600 vincendo 3 titoli consecutivi (Morbidelli, Faccani, Razgatlioglu) poi la vittoria del mondiale Supersport 2015 con Sofuoglu ed in fine questa stagione magica in cui occupiamo attualmente il 1° e 2° posto del mondiale Supersport oltre 1° e 2° posto dell’ Europeo Supersport con i ns giovani talenti Federali. 

Con Randy è nato quest’anno un rapporto speciale, crediamo in lui e ci sentiamo carichi e pronti per questa nuova sfida, a fine novembre metteremo le ruote in pista con la nostra nuova Ninja SBK ! “
Ufficio Stampa

Kawasaki Puccetti Racing

Lascia un commento