Stagione 2012 Archive

Grande gara per Mirko Giansanti, 18° al primo giro ha rimontato sotto il diluvio fino al fantastico 3° posto; l’esperienza del folletto umbro si è concretizzata in una bellissima performance. Serviva una buona iniezione di fiducia per Mirko, ora andrà carico a Monza per migliorare il risultato 2011 (3°). Cruciani sfuma un potenziale ottimo risultato con 2 cadute (2 !) in gara, si trovava in 3^ posizione poi è scivola per non far scappare i primi, ripartito è ricaduto all’ ultimo giro nella lotta con Tamburini, è ripartito ha concluso 8°. Peccato per Stefano, poteva ritrovarsi saldamente al comando del CIV SS, ora la prossima gara il Team lo aspetta ad una importante conferma per puntare alla vetta del campionato.

Male Oppedisano nella STK 600, partito bene dalla 11^ posizione ha buttato via tutto alla prima curva della gara per una frenata troppo decisa sullo scivoloso tracciato imolese. Fortunatamente illeso, Luca dovrà dimostrare tanto alla prossima gara di Monza il 29 Aprile!

_MD16187 CFH_3162

Leggi il resto di questa voce »

Sii il primo a commentare

Fantanstico Cruciani subito 2° in gara, molto bene Giansanti 4°.
Incredibile Oppedisano 4° in gara (su 43!) in 600 STK alla gara d’esordio!

Ottimo week end di gara, un sempre più consistente Stefano Cruciani ha fatto un week end da protagonista, in gara oltre al 2° posto ha targato anche il giro veloce con 1.55.3.
Gara intelligente di Giansanti, partito bene non aveva il passo per stare con il suo compagno ed ha preferito gestire bene una bella battaglia con Gramigni e Leonov, battendo entrambi all’ ultimo giro finendo 4° ad un passo dal podio.
Fantastica gara del neo acquisto del Team Luca Oppedisano, partito così così dalla 16^ posizione, è risalito a suon di giri veloci e fantastici sorpassi, concludendo all’ esordio al 4° posto ad un passo dal podio. Ora il 20 enne di Genova deve riuscire a partire bene e dalle prime file per giocarsi la vittoria già alla prossima del Civ ad Imola!

_02 DSC_8318

Leggi il resto di questa voce »

Sii il primo a commentare