WORLD SUPERSPORT ROUND 12 – QATAR

Posted 30 ottobre 2016 By Manuel Puccetti

Con una bellissima gara al fotofinish per la vittoria ( Kenan P2 0.006 dal primo, Randy P5 ), termina una stagione fantastica per il team dove conquista il 2º mondiale Superport consecutivo con Kenan Sofuoglu e conclude 3º in classifica generale con Krummenacher al debutto in questo campionato.
Un doveroso riconoscimento va a tutto lo staff che ha lavorato in maniera impeccabile, ai piloti grandiosi ed a tutti i partner e sponsor che ci supportano con enorme impegno ed entusiasmo.

Grazie a tutti 

Arrivederci al 2017! 

Sii il primo a commentare
     

WORLD SUPERSPORT ROUND 11 – JEREZ

Posted 18 ottobre 2016 By Manuel Puccetti

WORLD CHAMPION SUPERSPORT 2016KENAN SOFUOGLU 
EUROPEAN CHAMPION SUPERSPORT 2016 AXEL BASSANI

Sii il primo a commentare
     

WSS ROUND 10 – Magny Course

Posted 2 ottobre 2016 By Manuel Puccetti

Finalmente è arrivato un ottimo podio in Stk 1000 per Toprak,  fantastica gara conclusa al 2º posto in grande bagarre con De Rosa.

Randy Krummenacher conclude una bella gara nella top 5, soli 4 sec a fine gara dal vincitore . Randy avrebbe potuto giocarsi la vittoria se fosse partito più avanti, il passo gara era ottimo.

Primo errore 2016 per Kenan Sofuoglu, cade a 7 giri dalla fine quando era al comando della gara, la festa per il suo 5º titolo è solo rimandata.

Complimenti alla bellissima gara di Bassani, ha concluso 4º ad un soffio dal podio mondiale.

Leggi il resto di questa voce »

Sii il primo a commentare
     

Wss Round 9 – Lausizring 

Posted 18 settembre 2016 By Manuel Puccetti

Kenan Sofuoglu conquista il la gara della Germania con pole e vittoria, allunga solitario in classifica generale ed il 5º titolo mondiale è sempre più vicino.

Krummenacher conclude un week end in 6ª posizione, un po di bagarre di troppo nelle fasi iniziali gli hanno tolto un possibile podio .

Toprak cade in gara dove era molto in difficoltà sul bagnato, si rifarà a magny course tra 2 settimane.
Grazie a tutti

Leggi il resto di questa voce »

Sii il primo a commentare
     

“SBK 2017 , ci saremo anche noi !” 

Posted 13 settembre 2016 By Manuel Puccetti

 

Il Team campione del mondo Supersport 2015 farà ingresso nel mondiale Superbike 2017 con Randy Krummenacher.
Il forte pilota svizzero 26 enne di Zurigo, attualmente 2° nel mondiale Supersport con 1 vittoria e 3 podi all’ attivo, è pronto a fare il grande salto nella massima categoria insieme al proprio Team che lo ha rilanciato quest’ anno nelle 600 derivate di serie. La struttura di Manuel Puccetti dopo aver dominato il mondiale Supersport 2016 ( attualmente 1° Sofuoglu e 2° Krummenacher in classifica) si sente pronta per il salto nella massima categoria con la Ninja ZX-10R.

 

Randy Krummenacher

“ Sono estremamente contento d’avere trovato un accordo con il mio Team per il salto nella massima categoria per la stagione 2017 ; quest’anno è nato un grande feeling con Manuel e tutto il Team che ha portato a dei risultati eccellenti in Supersport, vogliamo proseguire il ns cammino insieme e puntare in alto in SBK. Ringrazio tutti gli sponsor ed i sostenitori che mi supportano da sempre “

 

Manuel Puccetti,

Team Manager Kawasaki Puccetti Racing

“ Finalmente dopo svariati mesi di duro lavoro possiamo confermare che nella prossima stagione parteciperemo al Mondiale SBK. Sarà una sfida nuova, difficilissima ma altrettanto stimolante, ci confronteremo con i Piloti e Team più forti del mondo in SBK. Il ns Team è nato 20 anni fa, dopo tanti anni nel campionato Italiano siamo approdati all’ europeo STK 600 vincendo 3 titoli consecutivi (Morbidelli, Faccani, Razgatlioglu) poi la vittoria del mondiale Supersport 2015 con Sofuoglu ed in fine questa stagione magica in cui occupiamo attualmente il 1° e 2° posto del mondiale Supersport oltre 1° e 2° posto dell’ Europeo Supersport con i ns giovani talenti Federali. 

Con Randy è nato quest’anno un rapporto speciale, crediamo in lui e ci sentiamo carichi e pronti per questa nuova sfida, a fine novembre metteremo le ruote in pista con la nostra nuova Ninja SBK ! “
Ufficio Stampa

Kawasaki Puccetti Racing

Sii il primo a commentare