Wss Round 9 – Lausizring 

Posted 18 settembre 2016 By Manuel Puccetti

Kenan Sofuoglu conquista il la gara della Germania con pole e vittoria, allunga solitario in classifica generale ed il 5º titolo mondiale è sempre più vicino.

Krummenacher conclude un week end in 6ª posizione, un po di bagarre di troppo nelle fasi iniziali gli hanno tolto un possibile podio .

Toprak cade in gara dove era molto in difficoltà sul bagnato, si rifarà a magny course tra 2 settimane.
Grazie a tutti

Sii il primo a commentare
     

“SBK 2017 , ci saremo anche noi !” 

Posted 13 settembre 2016 By Manuel Puccetti

 

Il Team campione del mondo Supersport 2015 farà ingresso nel mondiale Superbike 2017 con Randy Krummenacher.
Il forte pilota svizzero 26 enne di Zurigo, attualmente 2° nel mondiale Supersport con 1 vittoria e 3 podi all’ attivo, è pronto a fare il grande salto nella massima categoria insieme al proprio Team che lo ha rilanciato quest’ anno nelle 600 derivate di serie. La struttura di Manuel Puccetti dopo aver dominato il mondiale Supersport 2016 ( attualmente 1° Sofuoglu e 2° Krummenacher in classifica) si sente pronta per il salto nella massima categoria con la Ninja ZX-10R.

 

Randy Krummenacher

“ Sono estremamente contento d’avere trovato un accordo con il mio Team per il salto nella massima categoria per la stagione 2017 ; quest’anno è nato un grande feeling con Manuel e tutto il Team che ha portato a dei risultati eccellenti in Supersport, vogliamo proseguire il ns cammino insieme e puntare in alto in SBK. Ringrazio tutti gli sponsor ed i sostenitori che mi supportano da sempre “

 

Manuel Puccetti,

Team Manager Kawasaki Puccetti Racing

“ Finalmente dopo svariati mesi di duro lavoro possiamo confermare che nella prossima stagione parteciperemo al Mondiale SBK. Sarà una sfida nuova, difficilissima ma altrettanto stimolante, ci confronteremo con i Piloti e Team più forti del mondo in SBK. Il ns Team è nato 20 anni fa, dopo tanti anni nel campionato Italiano siamo approdati all’ europeo STK 600 vincendo 3 titoli consecutivi (Morbidelli, Faccani, Razgatlioglu) poi la vittoria del mondiale Supersport 2015 con Sofuoglu ed in fine questa stagione magica in cui occupiamo attualmente il 1° e 2° posto del mondiale Supersport oltre 1° e 2° posto dell’ Europeo Supersport con i ns giovani talenti Federali. 

Con Randy è nato quest’anno un rapporto speciale, crediamo in lui e ci sentiamo carichi e pronti per questa nuova sfida, a fine novembre metteremo le ruote in pista con la nostra nuova Ninja SBK ! “
Ufficio Stampa

Kawasaki Puccetti Racing

Sii il primo a commentare
     

CIV MISANO ADRIATICO ROUND 5/6 

Posted 31 luglio 2016 By Manuel Puccetti

Il campionato italiano arriva al giro di boa e nella calda pista romagnola Stefano Cruciani porta a casa un 6° posto in gara 1 e una caduta in gara 2.

Week end non brillante per il talento marchigiano che deve fare i conti oggi con un eccesso di foga in frenata e conseguente perdita dell’ anteriore alla quercia quando era in grande rimonta dalla 15° posizione allo start e già 6° in avvicinamento ai primi.
Stefano mantiene la 3^ posizione in campionato con ancora 4 Round da disputare.
Il Team ora sospenderà le attività racing per una pausa estiva e riprenderà il primo week end di Settembre al CIV di Imola.

Leggi il resto di questa voce »

Sii il primo a commentare
     

CIV MUGELLO ROUND 3/4

Posted 3 luglio 2016 By Manuel Puccetti

Nel secondo appuntamento del campionato italiano Supersport, il nostro Stefano Cruciani ha sofferto una scelta sbagliata di gomme in entrambe le due manches; in gara ha concluso al sesto e settimo posto un weekend difficile, fisicamente era anche influenzato e non al 100%.

Stefano mantiene comunque la seconda posizione in classifica generale a soli 6 punti dal primo.
Prossimo round a fine luglio Misano.

Leggi il resto di questa voce »

Sii il primo a commentare
     

Wss ROUND 8 – Misano Adriatico

Posted 19 giugno 2016 By Manuel Puccetti

Davvero un fantastico week end di gare a Misano, Kenan Sofuoglu conquista un altra vittoria nel Mondiale Supersport e inizia ad avvicinarsi al 5° titolo…. Randy Krummneacher conclude nella TOP 5, per lui è un buon risultato perchè ha la spalla dx Ko, domani si farà operare a Zurigo e tornerà al top per le ultime 4 gare del mondiale.
Ottimo risultati per Toprak Razgatlioglu, 4° al traguardo in STK 1000, ottimi tempi e con un distacco molto ridotto dal primo. La nuova Ninja ZX 10 inizia ad essere competitiva per la vittoria.

Leggi il resto di questa voce »

Sii il primo a commentare