CIV MUGELLO ROUND 3/4

Posted 3 luglio 2016 By Manuel Puccetti

Nel secondo appuntamento del campionato italiano Supersport, il nostro Stefano Cruciani ha sofferto una scelta sbagliata di gomme in entrambe le due manches; in gara ha concluso al sesto e settimo posto un weekend difficile, fisicamente era anche influenzato e non al 100%.

Stefano mantiene comunque la seconda posizione in classifica generale a soli 6 punti dal primo.
Prossimo round a fine luglio Misano.

Sii il primo a commentare
     

Wss ROUND 8 – Misano Adriatico

Posted 19 giugno 2016 By Manuel Puccetti

Davvero un fantastico week end di gare a Misano, Kenan Sofuoglu conquista un altra vittoria nel Mondiale Supersport e inizia ad avvicinarsi al 5° titolo…. Randy Krummneacher conclude nella TOP 5, per lui è un buon risultato perchè ha la spalla dx Ko, domani si farà operare a Zurigo e tornerà al top per le ultime 4 gare del mondiale. 
Ottimo risultati per Toprak Razgatlioglu, 4° al traguardo in STK 1000, ottimi tempi e con un distacco molto ridotto dal primo. La nuova Ninja ZX 10 inizia ad essere competitiva per la vittoria.

Sii il primo a commentare
     

WORLD Supersport – Round 7 Donington

Posted 29 maggio 2016 By Manuel Puccetti

Grande vittoria per Kenan Sofuoglu sul circuito di Donington, in testa dalla prima all’ ultima curva della gara, imprendibile per tutti.Torna finalmente sul podio Randy Krummenacher, 3° al traguardo nonostante la spalla dx KO per una vecchia caduta.
Kenan allunga in classifica e tiene salda la sua vetta di campionato, Randy 2° cercherà di accorciare le distanze a Misano.
Toprak disputa una buona gara e termina 6° al traguardo, la nuova Ninja inizia ad avere un buona messa a punto, tutto è pronto per un podio a breve……

Sii il primo a commentare
     

Round 1 CIV Supersport – Vallelunga

Posted 26 maggio 2016 By Manuel Puccetti

Cruciani conquista un 3° e 1° posto nelle 2 manches del CIV a Vallelunga e balza subito al comando della classifica nazionale.

Stefano è alla 6^ stagione sulla sua Ninja, a 37 anni più in forma che mai!
Prossima del CIV il 3 luglio al Mugello.

Sii il primo a commentare
     

World Supersport Round 6 Malesia

Posted 15 maggio 2016 By Manuel Puccetti

Dopo tutto un week end dominato sia nelle prove che in Superpole ( 1° Kenan e 2° Randy) la domenica si avviava ad essere una giornata trionfale per il team con una doppietta o con un bel podio con entrambi i piloti ma, purtroppo, è venuto un uragano tropicale ed ha inondato la pista costringendo ad inventare set up di fortuna senza aver provato sul bagnato un granchè durante il week end.
In Gara hanno concluso Kenan 6° e Randy 8° lamentando poco feeling con la moto ed hanno preferito pensare alla classifica portando a casa il massimo di punti che si poteva considerando le condizioni climatiche veramente insidiose e pericolose.
Kenan mantiene la leadership in campionato e Randy 2° posto, prossima gara Donington 29 Maggio.

Sii il primo a commentare